Lenovo K920 arriverà presto con un display QHD e un Processore SnapDragon 801

Al Asia Mobile Expò abbiamo visto questo nuovo smartphone: il Lenovo K920 che dorebbe arrivare presto su tutti i mercati, e le caratteristiche tecniche sembrano davvero interessanti

L’estetica del dispositivo potrebbe ingannare dato che assomiglia molto al Lenovo Vibe Z, ma il dispositivo in questione, visto in questi giorni al Asia Mobile Expò, non è esattamente quello. Stiamo parlando infatti del nuovissimo Lenovo K920. questo nuovo dispositivo presenta una scocca unibody con fattezze metalliche, ma non siamo sicuri che il materiale usato sia metallo.

In termini di caratteristiche tecniche il dispositivo sembra davvero all’avanguardi, con un display QHD, ovvero con una risoluzione da 2560×1440, da ben 6 pollici di diagonale, una fotocamera da ben 16 MP posteriore ed una fotocamera da 5 MP anteriore per videochiamate e selfies. Il Lenovo K920 sarà alimentato da un processore Snapdragon 801  Quad Core con un clock da 2.5 Ghz, la memoria RAM a disposizione sarà di circa 3 GB, mentre la memoria interna disponibile sarà di 32 GB. La versione del sistema operativo potrebbe essere la nuova versione 4.4.2 Kitkat.

联想K920真身! GSMA中国移动展台曝新机

La versione vista al Asia Mobile Expò era una versione dual sim con capacità di connessione LTE per le reti cinesi, non ci resta altro che aspettare novità per quanto riguarda le versione Europee del dispositivo che potrebbero essere annunciato allo stessa Expò.

 

Fonte 1Fonte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *