LG G Pad 7.0: in Italia a 179 euro

LG G Pad 7.0 finalmente è arrivato anche sul suolo Italiano, come tutti sappiamo il prezzo di G Pad 8.3 si aggira intorno ai 200 euro, quindi in fin dei conti il prezzo di questo LG G Pad 7.0 è già sbagliato di partenza.

LG G Pad 7.0

Comunque arriva la conferma ufficiale di LG:

LG G Pad 7.0 sarà disponibile da fine giugno nei colori Black e White al prezzo di 179,90 euro; LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 10.1 saranno disponibili da fine luglio.

Ricordiamo che la scheda tecnica di LG G Pad 7.0 è abbastanza buona, stiamo parlando di un dispositivo con Snapdragon 400 quadcore da 1,2GHz, 1GB di memoria RAM, schermo da 7 pollici da 1280 x 800 WXGA, la fotocamera è da 3 megapixel posteriore da 1,3 anteriore. La batteria è una 4000mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia, il peso è di 293 grammi.

Attualmente per quanto riguarda il prezzo dei modelli più grandi non si sa ancora nulla, ma ovviamente è scontato il fatto che comunque dato il prezzo sarebbe meglio considerare la versione da 8 pollici.

LG Electronics annuncia oggi la disponibilità dei nuovi tablet della serie G Pad: G Pad 7.0 sarà il primo ad arrivare in Italia, a fine giugno, seguito da G Pad 8.0 e G Pad 10.1, disponibili da fine luglio.I nuovi tablet firmati LG sono la combinazione perfetta tra prestazioni, personalità e prezzo; tutti e tre dotati di processore Quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM e display True HD IPS (1280 x 800), sono caratterizzati da un design di tendenza e da 5 colori – Black, White, Red, Luminous Orange e Luminous Blue.

“L’ampliamento della gamma di G Pad rientra nella strategia di LG mirata ad offrire ai consumatori italiani un’ampia scelta di device in termini di dimensioni, design e prezzo, affinché tutti possano trovare il prodotto mobile ideale per il proprio stile di vita” spiega Omar Laruccia, Marketing and Mobile Communication Business Unit Director di LG.I modelli proposti sono in grado di soddisfare ogni esigenza: LG G Pad 7.0, il più piccolo dei tre, è un vero e proprio concentrato di portabilità e potenza che si rivelerà un ottimo alleato per l’entertainment in movimento, mentre LG G Pad 8.0 è la soluzione migliore per chi è alla ricerca di un’esperienza multimediale immersiva senza rinunciare al multitasking. E poi LG G Pad 10.1, per non mettere mai fine al divertimento, ovunque ci si trovi, grazie alla batteria da 8,000mAh e all’ampio display.

Ma il vero elemento che accomuna i nuovi G Pad è l’esperienza utente: tutti e tre sono dotati di un’interfaccia grafica di facile navigazione, nonché di funzionalità come QPair 2.0, per connettere il tablet ad altri device Android, e l’ormai celebre Knock CodeTM, per sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza con una combinazione personalizzata di tocchi sul display. Senza dimenticare le innovazioni introdotte dal nuovo smartphone LG G3, presenti anche sui nuovi tablet: Smart Keyboard, per ridurre gli errori di battitura fino al 75%, e Dual Window, per utilizzare anche due applicazioni in contemporanea.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *