LG G Pro 2 Lite Pronto Per Verizon col Nome in Codice di LG G Vista?

LG G Pro 2 Lite è il successore del G Pro Lite, la serie di phablet prodotti dall’azienda coreana dal basso costo e, quindi, accessibili a tutti nonostante lo schermo sicuramente più grande rispetto al resto dei dispositivi, che in questo caso dovrebbe sfiorare i 6 pollici.

Ecco la nostra recensione riguardante il dispositivo precedente: Recensione LG G Pro Lite – MobileOS.it

Già nel mese di marzo, si erano avute alcune indiscrezioni riguardanti l’app fotocamera del LG G Pro 2, che aveva rivelato un dispositivo chiamato B1lite, che questo era proprio l’ LG G Pro 2 Lite per Verizon con il numero di modello LG-VS880.

lg g pro 2 lite

A supporto di questa tesi, il famoso canale Twitter @Evleaks ha twittato un annuncio da Verizon per quanto riguarda un telefono cellulare chiamato LG G Vista. Evleaks ha ottenuto anche le informazioni che il numero di modello per l’ LG G Vista è LG-VS880, e che il dispositivo è in realtà l’ LG G Pro 2 Lite per Verizon.

Questa mattina, evleaks ha pubblicato un paio di frontali completi sia per l’ LG G3 sia per l’ LG G Vista. Quest’ultimo ha lo stesso telaio dell’ LG G Pro 2, anche lo schermo da 5,9 pollici, ma le specifiche sono state probabilmente rivolte verso il basso in modo da rendere il telefono più accessibile, proprio come è successo con il modello precedente.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *