LG G Wach: dal 7 luglio in UK a meno di 170 euro

LG G Wach potrebbe arrivare il 7 luglio in Inghilterra ad addirittura meno di 170 sterline, valore che corrisponde a circa 210 euro, questo sta a significare che probabilmente in Italia arriverà ad un prezzo di 199 euro.

LG G Wach

Il primo dispositivo Android Wear, di conseguenza stiamo parlando di LG G Wach farà la sua comparsa nel mercato inglese dal giorno 7 luglio, ma attualmente per quanto riguarda la disponibilità del prodotto sul resto del mercato non sa ancora nulla.

Leggi anche: Il prototipo del Motorola Moto 360 si mostra dal vivo

Resta però ancora da vedere cosa succederà al Google I/O che si terrà a fine giugno della quale si parlerà quasi sicuramente del Motorola Moto 360 della quale ne abbiamo già parlato tantissimo e sopratutto si parlerà di Android Wear.

Come tutti sappiamo questi due prodotti li abbiamo già visti in una fotografia, ovviamente quella foto erano prototipi, ma comunque risaltavano in maggior parte (probabilmente) quello che dovrebbe essere il design definitivo di Motorola Moto 360 o comunque del LG G Wach.

Voi cosa farete? Credete in Android Wear o siete dell’idea che è ancora troppo presto per sperare in un sistema operativo che è troppo nuovo e della quale purtroppo non si sa ancora nulla a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *