LG G3 con 3GB di RAM: svelato per errore il prezzo da LG Italia

LG G3  sappiamo benissimo che è in vendita in due versioni: abbiamo quella da 32Gb che ha ben 3GB di RAM e quella da 16GB che ha 2GB di memoria RAM, e questo si sapeva poco prima addirittura della presentazione ufficiale.

LG G3

LG Italia, attraverso un errore, ha fatto sapere il prezzo della versione con la memoria interna da 32GB (e per quanto riguarda la memoria RAM da 3GB); di fatto questo dispositivo sarà in vendita in Italia ad un prezzo di 699€, quindi è possibile presupporre due prezzi per quanto riguarda la versione meno potente, possiamo parlare sia di 599 euro o di 649.

LG Italia lo ha svelato per colpa di un contest inerente ai mondiali di calcio 2014 brasiliani, per cercare di vincere questo LG G3 (stiamo parlando della versione più potente) potente raggiungere la pagina ufficiale di LG Italia attraverso questo link per avere ulteriori informazioni riguardanti il contest.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica di questo dispositivo sappiamo che stiamo parlando di un dispositivo davvero molto interessante; abbiamo lo Snapdragon 801, 2 o 3GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria ROM e la feature più interessante è lo schermo 2K da 5,5 pollici.

Oltre a questo abbiamo la fotocamera da 13 megapixel che può girare video in 4k, mentre quella frontale è da 2.1 megapixel.

Fonte

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *