LG G3 arriva su Amazon nel nuovo colore Shine Gold

LG G3, uno smartphone ben visto dal mondo web, da qualche ora a questa parte, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è stato ufficialmente presentato in Italia svelandone il costo e la disponibilità => Lg G3: arriva in Italia a 599 e 649 euro.

Con tale notizia la casa produttrice LG dà il via alla distribuzione del suo LG G3 presso i più importanti negozi presenti sul web e le più importanti catene di elettronica di consumo sparse in tutta la nostra Penisola. Se avete già comprato parecchie volte su Amazon perché sapete di avere di fronte uno store di tutto rispetto, con questo post siamo felici di farvi sapere come LG G3 lo si può trovare anche sull’ azienda di Seattle in una colorazione particolare Shine Gold => ecco il link all’acquisto.

LG G3

 

 

Per ora l’ unico modello disponibile su Amazon è quello che presenta una memoria integrata di 16GB con memoria ram da 2GB ad un costo di 599 euro, solo questo terminale ha garanzia italiana, per gli altri prodotti con colorazione differente e memoria integrata di 32 GB, troviamo un prezzo superiore e garanzia europea.

In conclusione, parlando dei colori, questo LG G3 sarà rilasciato in quello Silk White, Metallic Black ed il più particolare Shine Gold. Buon acquisto, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *