LG G3 Beat è un modello ”mini” del LG G3

Alcune foto dell’LG G3 Beat hanno suscitato curiosità su questo nuovo smartphone che in realtà è una variante del famoso modello uscito da poco con tutte le sue particolarità tecniche e soprattutto il suo comparto fotografico all’avanguardia.

La casa produttrice LG lo ha fatto vedere solamente in Cina, non sarebbe altro che un modello più piccolo del tanto amato G3 con uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione da 1280×720 pixel ed di un doppio slot per SIM card. Minori, rispetto all’ LG G3 stadard, anche le specifiche tecniche.

LG G3 Beat

Detto ciò, per tutti i più curiosi, questo LG G3 Beat avrà dalla sua un’ ottimo processore targato Snapdragon 400 quad core con una velocità di calcolo che si aggira intorno a 1.2Ghz, memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB che potrete ampliare con una classica microSD, due le fotocamere presenti, una posteriore da 8 megapixel per foto di altissima qualità e una anteriore da 2 utile per chi ama i selfie e le videochiamate.

Supporto alle reti 4G LTE, ottima autonomia grazie alla presenza della batteria da 2500mAh, e per finire sistema operativo Android in versione 4.4.2.

In conclusione, questo LG G3 Beat verrà commercializzato al costo di 2500 yuan, circa 300 euro. Per il momento della disponibilità in Europa ancora non sappiamo niente, appena avremo novità a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *