Prezzo LG G3: in Italia il costo non piace

LG G3, un prodotto atteso da mezz’ Italia, anche se la casa produttrice LG non ha ancora fatto sapere il costo ufficiale, ma grazie alle indiscrezioni che stanno uscendo sul web, siamo venuti a conoscenza dal valore di questo device con sistema operativo Android.

Aggiungendo l’ IVA, questo LG G3 dovrebbe costare intorno ai 699 euro. Anche se sia l’ HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 avevano costi del genere, anche se tali costi vengono più che altro applicati nei negozi delle città, mentre se si fa un giro sul web ci sono già sconti di ben 160 euro, prendendo per esempio Techmania in cui lo smartphone viene dato a 529 euro.

LG G3

LG, in effetti in questi mesi aveva già fatto sapere il prezzo elevato nel realizzare lo schermo con risoluzione QHD e che avrebbe fatto aumentare e non poco il costo, ma in tanti speravano 599 euro non 100 euro in più. Noi nel frattempo aspettiamo con trepidazione l’ arrivo di questo LG G3, un prodotto che ha tutte le potenzialità per resistere all’ eccessiva concorrenza che c’ è in circolazione nel settore mobile.

A breve ne vedremo delle belle, la sfida a Samsung ed Apple è lanciata, appena ne sapremo di più vi diremo, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *