LG G3 mini arrivo tra Luglio e Agosto e con un display da 4,5 pollici?

LG G3 mini potrebbe avere un display da 4,5 pollici, sono queste le ultime indiscrezioni che hanno caratterizzato il fratello minore del nuovo top di gamma della casa coreana.

La versione di LG G3 mini in questione sarebbe il modello D722, questo particolare terminale è menzionato nel database di Zauba (un import-export indiano) e sembra che il prodotto sfoggi un display da 4,5 pollici, quindi un pannello leggermente più piccolo del precedente smartphone, cioè il G2 mini

LG-G3-mini-45-inch-screen

Inoltre, per quanto riguarda la definizione, lo schermo del mini G3 dovrebbe essere un 720p e dovrebbe essere dotato di una fotocamera da 5 megapixel sul retro, 8GB di memoria interna, una batteria da 2.100 mAh, e un processore da 1.2GHz Qualcomm (probabilmente un Snapdragon 400). 

Android 4.4 KitKat e la connettività LTE dovrebbero inoltre essere comprese tra le caratteristiche del dispositivo. Comunque ci aspettiamo che questo sia molto vicino all’attuale top di gamma di casa LG, visto che anche l’anno scorso la versione mini era molto simile al fratello maggiore G2. 

Non c’è nessuna parola su quando la casa coreana annuncerà l’LG G3 mini, ma potrebbe accadere tra Luglio e Agosto, viste le numerose indiscrezioni che si susseguono negli ultimi tempi e che indicano proprio queste date, rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi riguardanti questo terminale.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *