LG G3 Mini, prime caratteristiche ufficiali trapelate

Ancora qui a parlarvi di un’ altro smartphone mini che sta per uscire sul mercato, l’LG G3 Mini, ecco che vi raccontiamo il modello.

Questa volta per chi ancora non lo avesse capito vi stiamo parlando del modello più piccolo del G3 realizzato interamente da LG, stando alle ultime indiscrezioni uscite sul web e precisamente da un sito indiano, siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche del device in questione, l’LG G3 Mini.

LG G3 Mini

 

 

Secondo quanto abbiamo capito, l’ LG G3 Mini, avrà dalla sua un display con una diagonale di 4.5 pollici, la CPU invece ha 4 core con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, archiviazione da 8GB e fotocamera posteriore da 5 megapixel. Tutto questo con una batteria sopra di circa 2100 mAh. Non ci sono per ora altre informazioni dal sito sulle caratteristiche tecniche, ma appena sapremo qualcosa in più del G3 Mini vi faremo sapere.

Per fare un breve riepilogo, l’ LG G3 standard ha dalla sua uno schermo da 5.5 pollici con tecnologia IPS e una risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 2, dimensioni che si aggirano intorno ai 146,3 x 74,6 x 8,9 millimetri; chip Snapdragon 801 (MSM8975AC) di Qualcomm, con processore quad-core Krait 400 da 2.5GHz, Android 4.4.2 KitKat, infine da Giugno sarà disponibile in Europa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *