LG G3 Mini: ecco le ufficiali caratteristiche tecniche

LG G3 Mini, uno smartphone sicuramente atteso da tutti, sopratutto dopo aver assistito da poco alla commercializzazione del G3, un top di gamma che ha dalla sua caratteristiche tecniche importanti.

Da qualche ora a questa parte, del modello LG G3 Mini sono uscite indiscrezioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche ufficiali. Il dispositivo, è chiamato con un nome in codice di LG D722, e abbiamo saputo tutto ciò da un famosissimo export di origini indiane, Zauba.

LG G3 Mini

 

Sempre secondo quest’ ultimo avrà lo schermo dalla grandezza di 4.5 pollici e risoluzione in alta definizione, la CPU salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto sarà targata Qualcomm Snapdragon 400 @1.2GHz, buona la fotocamera posteriore, si parla di 5 megapixel per foto in HD e video in alta definizione, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza della batteria da 2100 mAh, archiviazione da 8GB che potrete ampliare, e per finire sistema operativo Android in versione 4.4 KitKat.

Insomma, per l’ ennesima volta siamo di fronte ad uno smartphone di tutto rispetto che per essere mini ha davvero delle ottime potenzialità, e sicuramente verrà commercializzato ad un prezzo buono. Voi a riguardo cosa ne pensate? lo acquisterete o punterete la vostra attenzione su altro? Una cosa è certa, la sfida a Samsung e Htc è stata lanciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *