LG G3: processore Snapdragon 805 approvato in Corea

LG G3, non passa nemmeno un giorno per vederlo  in commercio nella nostra Penisola che già giunge la notizia di una nuova variante e modifica dello stesso, infatti è arrivata ufficialmente l’indiscrezione che in Corea è stato approvato un nuovo modello dalla casa produttrice LG.

Avevamo già sentito parlare da giorni di un modello con prestazioni maggiori per quanto riguarda l’ LG G3 con CPU  Snapdragon 805 al posto dell’attuale modello 801, ed ora la notizia è stata ufficializzata, non ancora dalla stessa LG ma da fonti asiatiche, quindi è chiaro come questa nuova versione a breve arriverà sul mercato, in tanti sostengono già dal prossimo mese, dopo il lancio in tutto il mondo del G3 con processore Snapdragon 801.

LG G3

Questo nuovo modello LG G3 dovrebbe dare battaglia al Galaxy S5 LTE-A di Samsung. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche, di quest’ ultime ancora non abbiamo nessuna indiscrezione a riguardo. In conclusione, per ora è tutto fan, non ci resta altro che aspettare con trepidazione una notizia ufficiale dalla stessa LG per avere più informazioni anche sulla disponibilità vera e propria e il costo.

Una cosa è certa, questo LG G3 è il dispositivo più potente mai creato fino ad oggi dall’ azienda taiwanese. A voi i commenti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *