LG Lifeband Touch: si espande nel mercato ma le caratteristiche si devono aggiornare

LG Lifeband Touch è il nuovo braccialetto mobile di LG, era stato presentato in occasione del CES 2014 e ultimamente la sezione Italia aveva annunciato l’arrivo della versione Touch per il nostro paese. LG Lifeband Touch, arriva il braccialetto Hi-Tech di LG

Ma com’è questo wereable LG Lifeband Touch? Sicuramente ha delle caratteristiche innovative e in linea con le tendenze del mercato odierno, nei giorni scorsi abbiamo parlato di diversi nuovi dispositivi smartwatch mobile.

Life watch

Qualche cosa però non va nell’andamento di mercato LG Lifeband Touch e le aspettative sul prodotto da parte dei consumatori forse non sono state del tutto soddisfatte. Forse si può parlare della stessa dinamica avvenuta con i primi modelli smartwatch della Samsung che non avevano registrato grandi successi. Alcuni esperti del settore parlano di una mancata strategia e un insieme di aggiornamenti che non hanno tenuto conto o previsto l’esplosione di produzione e vendite smarwatch proprio come vi abbiamo illustrato in questi giorni.

LG Lifeband Touch

L’LG Lifeband touch sarà venduto per 150 dollari negli USA nei prossimi giorni e sarà reso disponibile in Asia ed Europa, forse sarà un prodotto collocato nella fascia di medio prezzo e potremmo vedere nei prossimi giorni un lavoro più approfondito sulle caratteristiche.

Troviamo nel bracciale intelligente LG Lifeband Touch la piattaforma Fitness Tracker basata sulla frequenza cardiaca auricolare, i dati della salute, del movimento fisico e altre informazioni importanti come meteo, temperatura vengono condivisi tramite collegamento wifi con smartphone e tablet e con apposite applicazioni.

Fonte: Tech 2 e International Business Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *