Aggiornamento LG Optimus G Vodafone: in arrivo Android 4.4.2 KitKat

LG Optimus G, l’ indiscrezione è di qualche ora fa, cosi improvvisamente questo smartphone riceve ufficialmente il tanto atteso update ad Android KitKat 4.4.2 di Google.

Tale aggiornamento almeno per il momento sarà disponibile per tutti coloro che hanno uno smartphone targato Vodafone e, non essendo ancora a conoscenza delle novità introdotte, purtroppo non possiamo dirvi quali sono stati i miglioramenti effettuati a quest’ultima versione Android arrivata sull’ LG Optimus G.

LG Optimus G

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’ update vi dovrebbe essere segnalato via OTA, quindi dovrete aspettare qualche ora massimo un paio di giorni per che il tutto arrivi su tutti i device. Per tutto coloro che non sanno aspettare, potrete effettuare il download del file Android e fare i passaggi manualmente, ovviamente tutto ciò è a vostro rischio.

Il file che dovete scaricare è quello che c’ è stato dato da Vodafone Italy V20A e pesa quasi 1 GB e mezzo. Dunque, se avete dalla vostra un LG Optimus G e avete deciso di aggiornare quest’ ultimo all’ ultima versione Android, fateci sapere che novità avete riscontrato.

In conclusione, in super offerta questo LG Optimus G lo si può trovare a 270 euro sul famoso store ePrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *