LG Prime: ecco nuovi dispositivi in arrivo

LG Prime, questa sarebbe l’ idea che ha in mente la casa produttrice LG per ampliare il suo settore degli smartphone.

Da quello che abbiamo capito, i dispositivi in uscita salvo eventuali imprevisti dovrebbero essere i seguenti: LG G Prime, L Prime, F Prime, W Prime. Per ora, non abbiamo vere e prooprie notizie ufficiali, quindi non sappiamo se l’azienda coreana userà veramente questi nomi oppure no, ma stando a indiscrezioni uscite da qualche ora sul web il progetto sembra già iniziato, infatti LG Prime potrebbe essere, salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto, il successore di LG G3 dunque pensate un po’ che potenza, gli altri rispettivamente si collocheranno nella fascia media e bassa del mercato.

LG Prime

Parlando sempre dell’ LG Prime, non sappiamo con esattezza che prodotto sarà, infatti ovviamente delle caratteristiche tecniche ancora non si sa niente, ma in tanti sostengono addirittura che al posto di uno smartphone potremo vedere uno smartwatch, ipotesi strana ma che attira diversi fan.

Come spesso accade, prima di dare notizie false, è meglio attendete qualche cosa di ufficiale, nella speranza che qualcosa esca il primo possibile. Voi a riguardo cosa ne pensate?? restate con noi per saperne di più. Una cosa è certa, LG c’ è la sta veramente mettendo tutta.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *