Mario Kart 8 per Nintendo Wii U: nuove piste e livelli antigravità

Mario Kart 8 è finalmente nei negozi, il videogioco da Nintendo è stato rilasciato anche per la versione Wii U. Vediamo insieme caratteristiche e particolarità.

Nei giorni scorsi sono stati presentati diversi video trailer del gioco Mario Kart 8, il famoso idraulico dalla tuta rossa si immerge questa volta in un’avventura fatta di motori rombanti e piste da corsa.

Mario-Kart-8-500x281

Mario Kart 8 è un gioco multilevel basato su 16 circuiti di corsa, il kart del famoso idraulico può correre non osltanto su strada ma anche su muri, soffitti e in modalità Antigravità. Durante l’avventura Mario Kart 8 troviamo diversi personaggi, sia nuovi che incontrati in diverse altre versioni.

Mario Kart 8 ha infatti una lunga storia, il videogioco è nato negli anni Novanta e già appassionò i fans del piccolo idraulico, si facevano correre tutti i personaggi famosi del gioco, dalla principessa, ai funghi, al drago.

Gli appassionati al gioco hanno fatto fatica ad abituarsi alla nuova grafica tre D di Mario Kart, i lineamenti dei personaggi, delle principesse sono sicuramente migliorate ma anche totalmente cambiate. Però con l’introduzioni di nuove modalità di disegno sono arrivati anche effetti grafici straordinari, livelli sempre più difficili, storie tra divertimento ironia e avventura. Se volete un’anteprima di Mario Kart 8 potete vedere il video seguente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *