Microsoft Surface Pro 3: ecco quando sarà disponibile in Italia

Microsoft Surface Pro 3, è questo l’ ultimo progetto della casa produttrice di Microsoft, molte informazioni riguardo questo dispositivo sono già presenti sul sito della stessa azienda, le spedizioni salvo eventuali imprevisti inizieranno entro la fine di questo mese inizialmente solo in America, invece da settembre partiranno i primi invii anche per il nostro Paese.

Questo Microsoft Surface Pro 3 lo si potrà trovare principalmente nel market di Microsoft, mentre presso gli altri rivenditori tra cui spicca BestBuy in America sarà rilasciato in unità piccole. Spostando la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche ecco quali importanti elementi possiamo sottolineare.

Microsoft Surface Pro 3

Per la versione  Microsoft Surface Pro 3 con processore Intel Core i5 da 128GB e 256GB le spedizioni cominceranno per la fine del mese di Giugno in America, mentre la versione standard con processore i3 e 64GB di archiviazione, cosi come le versione con processore Intel Core i7 di fascia alta con memoria di 256GB/512GB, le prime spedizioni in quantità limitate inizieranno solo nei primi giorni di Agosto.

Anche per tutti coloro che vivono in Europa i preordini sono aperti, soprattutto questo Microsoft Surface Pro 3 lo si può trovare sul market italiano dell’ azienda, ma qui le spedizioni non prenderanno il via prima della fine di Agosto. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *