Mondiali di Calcio 2014: Come vedere la Partita Italia Costa Rica da smartphone e tablet

Mondiali di Calcio 2014: Come vedere la Partita Italia Costa Rica da smartphone e tablet! In questo articolo vogliamo fornirvi tutte le informazioni per seguire la partita della nostra nazionale pur non essendo a casa.

Infatti, l’orario d’inizio della partita Italia Costa Rica è previsto in un momento abbastanza inusuale infatti il fischio d’inizio sarà alle 18:00 per l’Italia e qualora non abbiate la possibilità di essere davanti al televisore, attraverso i nostri consigli potrete sicuramente seguire il match su smartphone o tablet senza alcun problema.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

 

Iniziamo il nostro resoconto con l’applicazione ufficiale della Rai che è presente sia su iPhone che per i dispositivi Android e Windows Phone, quindi qualsiasi dispositivo avrete dietro, alla mezzanotte del 14 giugno potrete collegarlo tranquillamente ad Internet ed aprire questa applicazione per guardare in diretta la partita Italia Costa Rica.

Rai Tv App

partita Italia Inghilterra

 

“Rai.tv è l’applicazione ufficiale Rai per Windows 8, iPhone e Android: canali radio e tv Rai in diretta, le videonotizie e la possibilità di rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai5 con Rai Replay.

Per motivi legati ai diritti televisivi la visione dei contenuti è limitata al solo territorio italiano.”

RaiPlay
RaiPlay
Developer: Rai Net
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

 

L’altra applicazione che vogliamo consigliarvi per i dispositivi Android, alternativa a quella ufficiale della Rai, è AllMyTv:

ScreenShot018

“AllMyTv è la migliore app Tv gratuita che porta i canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android.

AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!
Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un
programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:
✔ real time streaming
✔ ricerca canale per lingua, paese, argomento
✔ ricerca all’interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave 
✔ oltre 1000 canali disponbili in tutto il mondo

Disponibile su Smartphone, Tablet e Kindle Fire.”

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Infine, vi lasciamo al nostro riepilogo con le più importanti applicazioni e giochi dedicati ai Mondiali di Calcio 2014:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *