Mondiali di Calcio 2014: Come vedere Germania Portogallo e tutte le altre partite da smartphone e tablet

Ormai, i Mondiali di Calcio 2014 sono iniziati già da qualche giorno e molti di voi saranno interessati a sapere come riuscire a guardare le partite che non vengono trasmesse dalla Rai oppure quelle partite che non riusciamo a vedere comodi davanti la tv e seduti sul divano del nostro salotto, perché siamo appunto fuori casa.

Per entrambe le motivazioni possiamo sfruttare un’applicazione molto interessante presente in download gratuito sul Play Store di Google, questa applicazione, infatti, ci permetterà di seguire tranquillamente in streaming tutte le partite del mondiale, senza perdercene nemmeno una.

mondiali di calcio 2014

 

AllMyTv vi permetterà di seguire senza problemi i mondiali di calcio 2014, inoltre l’applicazione è disponibile, ripetiamo in modo gratuito, sia per smartphone che per tablet Android e sono compresi anche i Kindle Fire di Amazon!

 

ScreenShot018

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, vi lasciamo alla spiegazione riguardante le funzionalità dell’applicazione che si può trovare direttamente nella pagina relativa alla App sul Play Store:

“AllMyTv è la migliore app Tv gratuita che porta i canali televisivi italiani e internazionali sul tuo Android.

AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!
Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un
programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Key features:
✔ real time streaming
✔ ricerca canale per lingua, paese, argomento
✔ ricerca all’interno dei palinsesti dei canali per argomento o parola chiave 
✔ oltre 1000 canali disponbili in tutto il mondo

Disponibile su Smartphone, Tablet e Kindle Fire.”

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google

Infine, vi lasciamo al nostro riepilogo con le più importanti applicazioni e giochi dedicati ai Mondiali di Calcio 2014:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *