Motorola Moto 360: eccolo finalmente in azione

Il Motorola Moto 360 lo abbiamo davvero aspettato per tantissimo tempo, il nuovo indossabile di casa Motorola ha già fatto il suo successo semplicemente seguendo le sue varie fasi di sviluppo, grazie ai video pubblicati dalla stessa azienda. Adesso che è stato presentato si mostra in tutte le sue caratteristiche innovative, insomma un prodotto davvero stupendo.

Motorola Moto 360  Motorola Moto 360 si mostra in questo video dove ci viene fatto vedere un po’ il funzionamento di Android Wear per quanto riguarda i dispositivi indossabili, un sistema davvero molto interessante che ovviamente si basa su infinite gesture che permettono di utilizzare il dispositivo a 360° in tutte le funzionalità e in tutti i suoi campi.

Potrebbe interessarti anche: Motorola Moto 360: iniziando gli ordini i pre-ordini su MobileFu

Ma cos’ha di interessante questo dispositivo? Semplice, il display. Se volete vedere questo video, o per lo meno questo è rivolto un po’ a quelli più appassionati vi consigliamo di andare direttamente al secondo 30 dato che questa gentile ragazza accenderà questo schermo.

Potrebbe interessarti anche: Motorola Moto 360: ecco il prezzo ufficiale

Questo schermo che a prima vista d’occhio sembra davvero molto definito e particolare, ma sopratutto ciò che colpisce di questo dispositivo è il design, davvero molto interessante e particolare dato che il primo smartwach che si vede con uno schermo rotondo e diciamo è come dovrebbero essere un po’ tutti gli indossabili.

Potrebbe interessarti anche: Motorola Moto 360: ecco una sua prima foto dal vivo

Come tutti sappiamo la maggior parte degli orologi, o meglio quelli un po’ più eleganti, e in questo vado sembra proprio che Motorola vuole sostituire gli orologi più elegante con questo suo  Motorola Moto 360, che dopo aver visto questo video dobbiamo ammettere che questo dispositivo potrebbe sostituirlo seriamente e senza alcun problema. Ecco il video di (purtroppo) appena 2 minuti che ci mostra a grandi linee cos’è capace di fare il nuovissimo Motorola Moto 360 con a bordo Android Wear, voi cosa ne pensate?

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *