Motorola Moto 360 sarà in Moto Maker e verrà lanciato insieme al Moto X+1

Il dispositivo indossabile della casa americana, il Motorola Moto 360, potrebbe vedere ben presto la luce, insieme al nuovissimo top di gamma dell’azienda.

Infatti, già durante il Google I / O, nel momento in cui si diceva che il Motorola Moto 360 sarebbe stato lanciato ” entro la fine dell’estate “, abbiamo ipotizzato che significava che Motorola stava progettando di lanciare il suo smartwatch con l’imminente top di gamma Moto X +1. Le informazioni più interessanti che abbiamo ottenuto dalla nostra fonte vicina a Motorola è sul supporto Moto Maker, quindi con la possibilità di personalizzazione dei dispositivi.

Motorola Moto 360

La notizia di quest’oggi ci indica che sia il Motorola Moto 360 che l’X +1 saranno resi disponibili allo stesso tempo tramite Moto Maker. Ma, non è chiaro al momento quali opzioni saranno messe a disposizione per il 360. Ci dovrebbero essere scelte sia per il nero, sia per l’acciaio, anche se, ci chiediamo in quali possibili personalizzazioni possano aver pensato in Motorola per questi braccialetti. Motorola vuole offrire cuoio, metallo e una gomma sportiva, per i materiali del suo smartwatch, ma non è chiaro se quest’ultima sarà già disponibile al lancio.

Ancora non è disponibile la data di lancio di questi due prodotti, ma con molta probabilità, sia il nuovo top di gamma sia il Motorola Moto 360 dovrebbero essere lanciati entro la fine dell’estate quindi tra fine agosto e inizio settembre.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *