Motorola Moto 360: iniziano i pre-ordini su Mobilefun

Motorola Moto 360 – Ancora non sappiamo nulla per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questo orologio dell’azienda alata, ma da quel che abbiamo capito, da qualche ora a questa parte Mobilefun ha finalmente aperto i pre-ordini per tutti coloro che vogliono acquistare il prodotto a 249 euro.

Motorola Moto 360 è il primo orologio che avrà dalla sua la piattaforma Android Wear, si tratta di una nuova versione realizzata da Google proprio per gli smartwatch di cui fino a questo momento sappiamo ben poco. Questo orologio è stato sviluppato con un interessante cinturino ed una scocca realizzata interamente con del materiale in acciaio la sua forma è quadrata.

Motorola Moto 360

Se devo essere sincero a me personalmente piace molto, anche se non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il peso e la grandezza ma dalle foto uscite fino ad oggi sembra più che altro un prodotto compatto. Se avete voglia di fare un pre-ordine, vi dovrete recare al seguente link QUI.

Cosa ne dite a riguardo? a voi piace questo Motorola Moto 360? oppure avete voglia di puntare su un altro smartwatch? Se avete qualche dubbio come sempre siamo qui per questo, se avremo qualche novità a riguardo vi aggiorneremo, rimanete con noi, una cosa è certa, entro qualche settimana sapremo la verità su tutto.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *