Motorola Moto 360 si mostra in TV al Tonight Show

Motorola Moto 360: questo dispositivo come tutti sappiamo è davvero molto atteso, del resto gli infiniti concept del design dell’interfaccia di Android Wear hanno scalpito moltissima ansia in tutti gli appassionati che non vedono l’ora di vedere con i propri occhi il nuovo sistema operativo di Google basato su Android e adottato per dispositivi indossabili.

Motorola Moto 360

Ma non è di Android Wear che si parla adesso, di fatto ad un show televisivo americano sul polso del redattore capo del famosissimo magazine “The Verge” durante la presentazione di un nuovo gioco di realtà virtuale avanzata.

Leggi anche: Motorola Moto 360: ecco una sua prima foto dal vivo

Il Motorola Moto 360 a quanto pare era abbastanza nascosto, ma moltissimi appassionati anche al mondo Android che erano presenti alla conferenza sono stati in grado di riconoscere il dispositivo, tra l’altro con un infinità di immagini presenti sul web, o meglio concept, non sarebbe stato molto difficile riconoscere questo nuovo gioiellino della casa alata.

Il redattore capo di The Verge non è assolutamente una persona qualunque, ma se questo wereable è presente su una persona che assolutissimamente non fa parte degli uffici Motorola sta a significare che è tutto è già pronto e si sta effettuando qualche ultimo test per la presentazione al pubblico.

Come tutti sappiamo Motorola Moto 360 dovrebbe fare la sua comparsa a Luglio, ma attualmente non si sa ancora nulla di preciso a riguardo, si spera solamente che questo sia un dispositivo dove chiunque può dire che attendere ne è valsa la pena.

Voi lo acquisterete? O non credete ancora in questo nuovo prodotto innovativo?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *