Motorola Moto 360: svelato il costo ufficiale

Motorola Moto 360 è il più atteso orologio tra tutti coloro che amano questo genere, dato che l’ azienda alta ha dimostrato di intendersi nel settore sia per quanto riguarda i componenti interni che design.

Avere la piattaforma Android Wear è di certo una marcia in più, dato che quest’ ultimo verrà sicuramente inserito in quasi tutti gli smartwatch che verranno commercializzati nel prossimo futuro. Per ora di questo Motorola Moto 360 non si sa niente, visto che l’ azienda ha rilasciato ben poco, ma da qualche ora, grazie ad un rivenditore presente in Gran Bretagna, siamo venuti a conoscenza del costo e salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere di 199 sterline.

Motorola Moto 360

Per questo Motorola Moto 360 il costo sarà un procedimento importante verso il suo successo, ma una cosa che dovrà essere sicura è la durata della batteria, altrimenti ci ritroveremo tra le mani un prodotto che bisogna ricaricarlo ogni 10 minuti, come se fosse un telefono.

L’ arrivo sul mercato di questo Moto 360 è previsto per la fine di Giugno, ma con tutta probabilità come spesso accade nel nostro Paese arriverà tardi, si parla di metà Luglio, appena ne sapremo di più vi diremo, nel frattempo restate con noi, a voi affido i commenti!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *