Motorola Moto G LTE annunciato ufficialmente

Motorola Moto G, il dispositivo fino ad oggi più venduto della casa alata, è stato ufficialmente annunciato un suo erede, come avrete ben capito dal titolo stesso vi stiamo parlando della versione G LTE.

Lo smartphone, annunciato in data 13 Maggio nei pressi di Londra, ha praticamente le stesse funzionalità ma con l’ aggiunta della connettività 4G LTE e dello slot microSD che vi consente di ampliare la memoria del vostro device fino a 32GB. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo Moto G LTE ha delle dimensioni intorno a 129.9×65.9×6-11.6mm (lo spessore varia per la scocca curva) per 143 grammi di peso, il tutto è stato realizzato con del materiale idrorepellente ed offre uno schermo con una diagonale di 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 400 da 1.4GHz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare, presenza di due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una frontale da 1.3 utile per chi ama i selfie, buona l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2070mAh.

Motorola Moto G

La piattaforma non poteva che essere Android KitKat 4.4.2. In conclusione, questo Motorola Moto G LTE lo si potrà trovare sul mercato a partire da Luglio ad un costo di circa 229 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *