Motorola Moto Stream è qui per impostare la vostra musica!

Mentre tutto il monto attende il prossimo annuncio del Motorola Moto X + 1, la casa Statunitense presenta un oggetto “innovativo” in campo multimediale: Motorola Moto Stream.

Cos’è Motorola Moto Stream? Prima di tutto non è uno smartphone, ma un dispositivo capace di “streammare” (cioè inviare) la nostra musica tramite wi-fi a dei sistemi altoparlanti.

Motorolas-Moto-Stream-is-here-to-set-music-free-and-no-its-not-a-smartphone

 

Il nuovo dispositivo Motorola è capace di connettersi a tutti gli altoparlanti e a tutti gli smartphone, tablet o computer. Il Motorola Moto Stream è molto piccolo e pesa solamente 140g, è multi- faccia, si inserisce in un sistema di altoparlanti e si collega tramite Blueuthoot 3.0 ai vari dispositivi.

Motorola Moto Stream supporta fino a 5 dispositivi connessi insieme e supporta connessioni con tutti i sistemi operativi: Android, Windows Phone e IOS. Tutti i dispositivi connessi saranno capaci di cambiare traccia a proprio piacimento.

Motorola sta vedendo il suo Moto Stream al prezzo di $ 49,99 e si può ordinare online. Purtroppo questo dispositivo è in vendità solamente nei negozi statunitensi e non ci sono notizie ufficiali da parte di Motorola sulla sua volontà di portare o meno in Italia il suo motorola Moto Steam. Cosa ne pensate, voi lo acquistereste? Continua a seguire novità sul dispositivo sul nostro sito!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *