Motorola Moto X da 64GB: da domani ufficialmente in vendita

Motorola Moto X 64GB, uno smartphone di cui in questi mesi se ne sentito parlare veramente molto, più volte visto sul web ma anche sul sito ufficiale della casa produttrice Motorola, quest’ ultima da qualche ora a questa parte lo ha annunciato ufficialmente con una memoria interna di 64GB.

Il dispositivo da quello che abbiamo capito rimane uguale in tutto e per tutto allo smartphone che già in tanti di voi conoscono e che vi abbiamo più volte presentato nel nostro sito. Detto ciò, il device lo si potrà acquistare a partire dalla giornata di domani, per il momento solo in America grazie al famosissimo gestore di telefonia mobile AT&T ed ovviamente è possibile comprarlo anche con Moto Maker, il sito che sempre in America vi permette di modificare il design del Moto X.

Motorola Moto X

Il costo del Motorola Moto X 64GB è di 449 dollari, 50 dollari in più rispetto alla versione con 32GB di memoria e 100 dollari in più rispetto a quella da 16GB. Sempre in America l’ azienda alata lo proporrà ai suoi tantissimi fan in prova per due settimane, passato questo tempo sarete voi stesso a scegliere se tenerlo o meno.

In conclusione, dovrebbe arrivare nel nostro Paese a breve anche se di precisio non sappiamo dirvi quando.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *