Motorola Moto X e Moto G si aggiornato ad Android kitkat 4.4.3

The App ID is not recognized. 🙁 #wpappbox
Motorola Moto X e Moto G si aggiornano anche loro all’ultima versione di Android kitkat 4.4.3 arrivata nei giorni precedenti sui Nexus e che ha portato notevoli novità sotto la veste grafica non rinnovata.

Motorola Moto X e Moto G

Motorola aveva già detto tempo fa che Android 4.4.3 Kitkat appena sarebbe arrivato sui Nexus e anche sui dispositivi Motorola e di fatto dopo davvero pochi giorni che l’update è arrivato per i Nexus ecco che Motorola Moto X e Moto G si aggiornano, dobbiamo anche specificare però che anche il Motorola Moto E si aggiornerà nei prossimi giorni, questa è sempre stata una promessa di Motorola.

Le novità di questa nuova versione di Android sono solamente sotto la veste grafica che tra l’altro non è stata per niente rinnovata ma come tutti sappiamo i cambiamenti sono sotto al cofano.

Leggi anche: Prototipo Motorola Moto 360 ecco una foto dal vivo

Per quanto riguarda l’aggiornamento prima di farlo vi consigliamo di fare un bel backup di tutto lo smartphone, successivamente dopo l’Update un ripristino, questo perchè potrebbe evitare qualche problema di un’eventuale applicazione.

android-4.4.3-kitkat-motorola-moto-x-460x817

Nel caso non vogliate aspettare la notifica dell’update potete anche installarlo tramite recovery, e una volta caricati i file sulla memoria dello smartphone basterà semplicemente andare in recovery e selezionare sulla voce “apply update.zip” o simile.

android-4.4.3-kitkat-motorola-moto-g-460x817

Sappiate che con questo procedimento se accadrà qualcosa lo Staff di MobileOS.it in si assume nessuna responsabilità di successivi malfunzionamenti del vostro dispositivo.

 

Link Moto X: Android 4.4.3 Kitkat OTA (model  XT1053)

Link Moto G: Android 4.4.3 Kitkat OTA (model XT1032)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *