Motorola Moto X+1 mostrato in un video di 30 secondi

Motorola Moto X+1 sarà il prossimo top di gamma della casa americana realizzato in collaborazione con l’azienda cinese Lenovo che ha rilevato Motorola proprio da Google.

Dopo il successo di Motorola Moto X (trovate qui la sua recensione), sembrerebbe che la società statunitense stia producendo un nuovo dispositivo davvero dalle prestazioni importanti che potrebbe bissare se non superare il successo del modello precedente.

Motorola-Moto-X1-shown-in-a-30-second-video-along-with-its-funky-Motorola-boot-animation

 

Ci è appena arrivata la notizia che il Motorola Moto X+1 si è fatto vedere in un video dalla durata di trenta secondi che ci farebbe anche vedere il video di animazione quando andiamo ad accendere il dispositivo.

 

Il video non è di grandissima qualità e soprattutto non riusciamo bene a distinguere il dispositivo come avremmo voluto, ma si tratta comunque di una notizia importante che conferma il lavoro di Motorola e un possibile lancio non così lontano. Inoltre, questo video sembra essere il primo di una serie di ben 5 riprese che verranno rilasciate nelle prossime settimane, staremo a vedere.

 

Infine, vi lasciamo al video e alle probabili caratteristiche tecniche del Motorola Moto X+1, si parla di un display con una risoluzione in alta definizione e tecnologia Amoled, archiviazione da 64GB, memoria ram da 2GB e migliore fotocamera posteriore per foto e video di altissima qualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *