Motorola Moto X+1 registra altri due video in 4k

Motorola Moto X+1 come tutti ormai sappiamo ha la capacità di registrare video in 4k, sia grazie al suo sensore che ha questa incredibile possibilità ma anche grazie probabilmente alla potenza dello Snapdragon che batte al suo interno.

Motorola Moto x+1

La risoluzione dei video in 4k come tutti sappiamo arriva a 2160p, che è davvero molto alta. Ma, del resto come tutti sappiamo non è sempre carta ciò che conta, di fatto il video registrato in precedenza dal Motorola Moto X+1 non era proprio di altissima qualità, ma non sappiamo ancora se in quel caso era davvero colpa del telefono o semplicemente di Youtube che ha compresso il video non proprio bene.

Leggi anche: Motorola Moto x+1 registra un video in 4k

Recentemente invece sono stati pubblicati altri due sample di registrazione video in 4k da parte del Motorola Moto x+1 e in questo caso risultano molto nitidi rispetto a prima, questa spiegazione non abbiamo la possibilità di averla.

Potrebbe anche essere che il video precedente era stato caricato con una connessione lenta oppure semplicemente colui che ha fatto i video era lo stesso che ci ha mostrato il software e aveva dimenticato di togliere la bustina che proteggeva il telefono.

Ecco i Sample:

Come possiamo vedere da questi video la qualità in questo caso è davvero molto buona, e non solo il video ma anche l’audio; di fatto i microfoni che sono presenti sull’audio hanno catturato davvero anche l’audio in modo molto nitido.

Dobbiamo anche dire però che stiamo parlando di un dispositivo che è ancora un prototipo, di conseguenza molte cose possono ancora essere cambiate, il Motorola Moto X+1 sarà più potente del suo precedessore è vero, ma per quanto riguarda la parte multimediale a quanto pare Motorola vorrebbe impegnarsi un po’ di più per cercare di avere un dispositivo davvero completo a 360°.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *