Motorola Moto x+1: ecco un primo render nitido con cover in gomma

Motorola Moto x+1 – Stiamo molto seguendo le novità del Motorola Moto x+1, da diversi giorni il dispositivo si dimostra già molto interessante ancor prima dell’uscita, dobbiamo ammetterlo: dopo il successo di Motorola Moto X e dopo la dimostrazione del fatto che non servono 10 core per far girare bene Android a quanto pare Motorola ha capito come combattere il mercato, di conseguenza questo smartphone seppur sarà molto potente ( di fatto al suo interno troveremo uno Snapdragon 8xx ) probabilmente sarà la stessa dimostrazione rispetto al precedente Motorola Moto X+1. Motorola Moto x+1 Il Rendering è stato fatto, o almeno è di proprietà di @evleaks, purtroppo con una cover in gomma, sembrano le solite Flip Shell che abbiamo anche per il Motorola Moto G ma in questa presunta cover non abbiamo posteriormente in bella vista il loghettino Motorola.

Leggi anche: Motorola Moto x+1 registra un video in 4k

Ciò che si nota in questo render è la lente della fotocamera: davvero molto ampio, ciò che potrebbe storcere la fotocamera è la mancanza del flash LED. Un’altro piccolo riguardo che si può notare si vede sulla parte frontale del dispositivo: di fatto questo design con queste due finte casse, quando una è il microfono l’altra è la capsula auricolare è davvero molto simile al Motorola Moto E: dispositivo di fascia molto bassa ma che comunque ha avuto il suo importante successo grazie al prezzo e alle prestazioni.

Leggi anche: Motorola Moto X+1 mostrato in un video di 30 secondi

Un’altra cosa che si può notare sulla parte posteriore è la presenza di due fori per i microfoni.. ora, abbiamo più fori per la soppressione dei fruscii di fondo? Oppure hanno una funzione particolare? Attualmente molte cose di questo Motorola Moto x+1 si sa davvero poco, fatto sta questo smartphone è già molto interessante, sopratutto per la lente della fotocamera che è davvero molto ampia.

 Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *