Motorola Moto X+1: la sua uscita è prevista per Agosto

Motorola Moto X+1, salvo eventuali imprevisti l’ uscita di questo tanto atteso smartphone potrebbe avvenire per il mese di Agosto, anche se di ufficiale ancora non abbiamo niente.

L’ appuntamento dunque dovrebbe essere fissato per il termine di questa stagione estiva 2014. Il tanto atteso erede del Moto X, il Motorola Moto X+1, dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di Agosto, in base a quanto abbiamo saputo grazie a TK Tech News Blog; inoltre, se eventualmente ci sarà un ritardo, non sarà neanche cosi tanto ampio, visto che si parla dei primi giorni di Settembre. L’ evento dunque, come avrete intuito, dovrebbe tenersi con la giusta distanza dalla presentazione del nuovo iPhone di sesta generazione di Apple.

Motorola Moto X1

In conclusione, siamo venuti a conoscenza anche di quelle che sono le più importanti caratteristiche tecniche del Motorola Moto X+1, si parla di un display con una risoluzione in alta definizione e tecnologia Amoled, archiviazione da 64GB, memoria ram da 2GB, migliorata anche la fotocamera posteriore per foto e video di altissima qualità.

La piattaforma Android dovrebbe essere KitKat 4.4.3 aggiornabile.Per il resto, non sappiamo ancora ne la disponibilità e il costo, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Una cosa è certa, Motorola grazie alla collaborazione con Lenovo pur di entrare tra le prime del settore mobile le sta veramente provando tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *