Motorola Moto X+1: trapelano alcune caratteristiche e lancio entro agosto o settembre

Motorola Moto X+1: sono trapelate nuove e interessanti informazioni riguardanti questo interessante dispositivo di casa alta, che si presuppone arriverà tra Agosto o Settembre.

Motorola Moto X+1

Era solo da qualche giorno che non si parlava del Motorola Moto X+1, ultimamente abbiamo trattato un presunto schermo con risoluzione FULL HD da 5,2 pollici, ma non sarà così.

Leggi anche: Recensione Motorola Moto X-MobileOS.it

Di fatto grazie ad una fonte, che però rimane sempre anonima, il display sarà da 5 pollici.

Oltre a questo la fonte ha dichiarato che avrà:

-Schermo da 5 pollici FULL HD
-2GB di memoria RAM
-16-32 o addirittura 64GB di memoria ROM
-possibilità di espandere la memoria con microSD
-fotocamera migliorata rispetto al Moto X normale.

Quindi, come potete vedere da quello che attualmente si sa il Motorola Moto X+1 porterà dei miglioramenti solamente marginali, il Motorola Moto X rimane un perfetto dispositivo, ma bisogna ancora aspettare e verificare se il SOC cambierà; se il SOC probabilmente cambierà varrà la pena cambiarlo, anche perchè dal punto di vista estetico il nuovo Motorola Moto X+1 dovrebbe essere tutto nuovo.

Potrebbe interessarti anche: Motorola Moto 360 si mostra in TV al tonight show

Motorola Moto X+1

Quest’ultimo dispositivo di casa Motorola dovrebbe essere uguale ad un dispositivo che attualmente si vende solamente in America e per quanto riguarda le caratteristiche tecniche è praticamente simile all’attuale Motorola Moto X.

Di conseguenza stiamo parlando di un Motorola Moto X un po’ più grande e che ha però degli spigoli un po’ più arrotondati rispetto al dispositivo che vedere sopra in foto.

La fonte, o meglio in questo caso, il sito che ha dato le informazioni al mondo intero (è proprio così perchè a quanto pare questo smartphone è abbastanza atteso), ha detto che nelle prossime ore della giornata odierna sono attese nuove informazioni su questo dispositivo.

Insomma, l’attesa è tanta, ma dovremmo solamente aspettare, ma di una cosa è certa, nonostante tutto Motorola c’è!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *