Motorola Moto X+1: ecco un’altra conferma per il display FULL HD

Motorola Moto X+1: se ne sta parlando davvero molto in questi giorni di questo nuovo dispositivo della casa alata che di più rispetto all’attuale modello dovrebbe avere lo schermo e il processore di maggiore potenza e con caratteristiche migliori ad un prezzo non elevato.

Motorola Moto X+1

Le altre conferme arrivano dal Web (ovviamente), lo screen in basso è stato diffuso da Punit Soni, VP di Motorola che ha commesso un piccolo errore, anche se a quanto pare è stato voluto.

Leggi anche: Smartphone Motorola con schermo FULL HD, sarà il Moto X+1?

Di fatto come tutti sappiamo una delle novità di Android kitkat per quanto riguarda gli smartphone Motorola è la possibilità di rimuovere il nome dell’operatore dalla barra delle notifiche.

Lo screen che ha usato Soni per dimostrare appunto questa possibilità nel nuovo aggiornamento degli smartphone motorola è ad una risoluzione che fino ad adesso nessun smartphone Motorola ha, di fatto è in FULL HD, quindi 1920 x 1080, quindi stiamo parlando di uno screen che è stato fatto su uno schermo FULL HD e quindi questa è una nuova conferma di questo Motorola Moto b che a quanto pare vedremo verso la fine dell’estate.

Attualmente per questo nuovo dispositivo non ci sono ulteriori informazioni, ovviamente non possiamo essere certi che questo sia il futuro dispositivo della casa alta, ma sicuramente non si tratta di uno dei dispositivi che attualmente Motorola ha messo in commercio.

Ecco lo screen:

Motorola Moto X+1

 

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *