New Concept iPhone 6 VS Samsung Galaxy S5 VS iPhone 5s: Confronto Tecnico

New Concept iPhone 6 VS Samsung Galaxy S5 VS iPhone 5s: di iPhone 6 per la rete ne abbiamo visti davvero tanti di concept, da quelli più interessanti a quelli più impossibili. Ora però abbiamo la possibilità di confrontare il più interessante concept di iPhone 6 con le dimensioni del Galaxy S5 di Samsung e di iPhone 5s.

The New iPhone 6

Dato che questo dispositivo ancora non è arrivato tutti i designer si divertono a creare concept che possano somigliare al dispositivo Apple che arriverà probabilmente tra 3 mesi, di conseguenza stiamo parlando di uno smartphone che potrebbe arrivare dopo l’estate; e anche i pronostici sulla scheda tecnica sono interessanti.

iPhone 6 VS Samsung Galaxy S5 VS iPhone 5s

L’ultimo concept, che tra l’altro sarebbe anche quello più attendibile, ha uno schermo da 5,1 pollici con una risoluzione che non è ne il 2k ne il 4k, ma una via di mezzo tra i 2 e 4k, si parla di uno schermo da 1280 x 2272 pixel che, rapportato allo schermo da 5,1 pollici dovrebbe arrivare a ben 521 ppi. Per quanto riguarda le dimensioni di questo concept sono davvero molto interessanti, di fatto lo schermo da 5,1 pollici è stato messo una scocca che è molto più compatta rispetto a quella del più blasonato Galaxy S5.

Questo avviene perchè secondo questi concept Apple inserirà lo schermo su questo nuovo prodotto in modo più omogeneo, quindi anche qui vediamo una casa seguire la filosofia di LG, cioè sfruttare al massimo le cornici e mettere un display più grande possibile in meno spazio possibile. Questo potete vederlo anche nel video in fondo alla pagina.

Ma The New iPhone 6 non sarà solamente questo, a quanto pare sarà innovazione anche dal punto di vista della fotocamera: avremo una fotocamera posteriore da 13 megapixel (che sono tanti per Apple che non ha mai creduto alle fotocamere con tanti pixel) iSight che ha un doppio flash led, anch’esso innovativo. Il flash LED infatti del The New iPhone 6 probabilmente sarà posto attorno alla fotocamera e sarà di tipo doppio, probabilmente quindi multicolore. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore abbiamo un sensore da 5 megapixel che in questo caso prende il nome di FaceTime camera.

Ovviamente abbiamo anche le feature che hanno fatto diventare famoso l’iPhone 5s e lo hanno anche reso oggetto di spunto per i futuri dispositivi Android.

Per quanto riguarda le dimensioni dello schermo possiamo vedere nelle foto successive di come questo dispositivo sia di gran lunga più piccolo del Galaxy S5.

Ecco la galleria di immagini

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *