Nexus 5: nuovo colore in arrivo, è il giallo

Nexus 5 è uno smartphone che fino ad oggi ha sempre riscontrato un alto successo, se siete delle persone a cui piace variare il proprio telefono anche in base al colore, allora l’ articolo di oggi non farà altro che attirare la vostra attenzione.

Vi spieghiamo il perché. il Nexus 5 realizzato dalla casa produttrice LG in stretta collaborazione con Google, dispositivo che con tutta probabilità sarà l’ ultimo della gamma Nexus, con l’ arrivo di Android Silver, potrebbe essere commercializzato in un altro nuovo colore, come potete intuire dal titolo stesso è il giallo.

Nexus 5

Tale notizia ci arriva dopo che un’ immagine presa da un utente mentre cercava qualcosa nel vastissomo Play Store Americano: come potete vedere voi stesso nella foto, infatti, si legge senza problemi che il device è disponibile nei seguenti colori: bianco, nero, rosso e per finire giallo, anche se quest’ ultimo ancora non è sul mercato.

Non ci sembrerebbe neanche strano se Google vuole fare qualcosa del genere in vista di questo periodo estivo, su un Nexus 5 che lo scorso anno è stato considerato uno dei migliori smartphone in circolazione, aspettiamo ulteriori informazioni a riguardo per aggiornarvi.

Cosa ne dite voi? acquisterete il Nexus 5 nella colorazione gialla?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *