Nexus 8 sarà prodotto da HTC? E HTC One M8 Prime che fine ha fatto?

Nexus 8 dovrebbe essere il prossimo tablet di casa Google e dovrebbe montare la nuova dimensione del display da 8 pollici che sta riscuotendo particolare successo rispetto alla dimensione da 7 pollici che risulta essere più scomoda nella visualizzazione di pagine Web e nell’uso di applicazioni.

Anche Google, quindi,  sembra seguire la tendenza del momento per il suo prossimo Nexus 8, in quanto è ormai assodato che la portabilità non cambia più di tanto tra un tablet da 8 o 7 pollici, favorendo, però, una migliore lettura su Internet e di libri.

Nexus 9

La notizia importante su questo dispositivo è che, con tutta probabilità, non sarà presentato al prossimo Google I / O alla fine di questo mese. Invece, il Nexus 8 sarà introdotto in un altro evento entro la fine dell’anno!

Quindi chi si aspettava di acquistare già il prodotto per fine estate o in autunno dovrà rimandare le proprie aspettative, infine, le ultime indiscrezioni darebbero HTC al timone per la realizzazione di questo Nexus 8 di Google e si dovrebbe garantire ancora una volta l’ottimo rapporto qualità prezzo dei dispositivi di Google, però non possiamo darvi ancora un’indicazione più precisa sul prezzo.

Per quanto riguarda, invece, il dispositivo della casa taiwanese, la famosa versione premium del HTC One M8, sembra ormai che il progetto sia stato definitivamente abbandonato.

HTC One M8 Prime avrebbe dovuto avere uno schermo più grande e una risoluzione di 1440 x 2560. Altre specifiche incluse erano: 3GB di RAM, un processore quad-core Snapdragon 805 CPU, LTE-A Cat. 6 e una macchina fotografica Duo sul retro. Le notizie in nostro possesso ci confermano che questa versione non vedrà mai la luce, ma che una nuova ammiraglia sarà disponibile da HTC nella seconda metà di quest’anno. Esso sarà caratterizzato da uno schermo da 5.2 pollici, e sostituirà l’ HTC One Max andando a coprire la fascia dei phablet per quanto riguarda la casa taiwanese.

E’ tutto quello che sappiamo sul prossimo dispositivo dall’ampio schermo di casa HTC, sicuramente vi aggiorneremo nelle prossime settimane non appena saremo a conoscenza di ulteriori dettagli.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *