Nexus 8: sarà questo il nuovo tablet di Google?

Nexus 8: se n’è parlato tanto di un possibile tablet di Google che avesse una dimensioni intermedia per quanto riguarda lo schermo del dispositivo.

Nexus 8

Come tutti sappiamo a fine mese ci sarà l’evento Google I/O dove ci saranno interessanti novità per quanto riguarda Android Wear, il noto sistema operativo Android adattato per dispositivi indossabili e quanto pare anche nuovo e interessante dispositivo.

Leggi anche: Google I/O 25 giungo 2014: arriverà probabilmente la piattaforma Android TV

Il Google Nexus 8 ha un nome in codice, quest’ultimo è Flouder, e stando ai rumors al suo interno troveremo un processore probabilmente Nvidia, quindi non troveremo più come il precedente Google Nexus da 7 pollici un SOC Snapdragon, ma questo è molto probabile anche per il fatto che i futuri SOC Snapdragon 808 e 810 non saranno pronte entro fine mese, ma a quanto pare se ne parla nel 2015.

Nexus 8

Oltre a questo troviamo 3GB di memoria RAM che su un Tablet con una versione di Android Stock sono davvero tantissimi e probabilmente troveremo addirittura Android 4.5.

Non si sa ancora niente per quanto riguarda dovremmo avere appunto un 8 pollici con una risoluzione che dovrebbe essere maggiore rispetto al Tablet Nexus precedente.

Attualmente questi sono rumors, di conseguenza queste notizie vanno prese con molta calma; l’unica cosa da fare è attendere il Google I/O previsto per il 25 Giugno, voi pensate che arriverà Nexus 8?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *