Nexus 9 è il vero nome del futuro tablet Nexus e probabilmente lo vedremo presto

Nexus 9: eccolo il nome del futuro probabile tablet di casa google, a quanto infatti il nome del futuro tablet non sarà Nexus 8 ma Nexus 9, questo giustifica la presunta grandezza dello schermo che dovrebbe essere da 8,9 pollici ma sempre 16:9, quindi non abbiamo lo stesso schermo dell’iPad.

Nexus 9

Secondo un’articolista di Android Police, Artem Russakovskii, secondo lui presto assisteremo ad un nuovo tablet di casa Google, ma questo non lo fa sapere attraverso un’articolo sul proprio sito, ma più che altro attraverso un post su Google Plus che a quanto pare ha solo avuto lo scopo di anticipare un’articolo molto completo dal punto di vista delle informazioni riguardanti proprio questo nuovo dispositivo di casa Google.

Leggi anche: Nexus 8: sarà questo il nuovo tablet Google?

Diciamocelo, si sapeva già che il prossimo tablet google doveva arrivare o con un’altra casa produttrice, di fatto si è parlato molto di HTC e si presuppone tra l’altro che il nome del prossimo tablet appunto fatto in collaborazione  fra Google e HTC si potrebbe chiamare Flouder, o almeno questo è il nome in codice del presunto Nexus 9.

Il tablet doveva avere uno schermo da 8 pollici, ma dato che si sta parlando di uno schermo da 8,9 pollici subito è cambiato il nome sul web ed ecco che siamo arrivati a parlare di Nexus 9.

Di questo nuovo tablet già in passato si parlava di un SOC con architettura a 64 bit, un display FULL HD e Android 4.5. Insomma, non ci resta che aspettare ancora, probabilmente avremmo qualche informazione un po’ più precisa a riguardo al prossimo Google I/O.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *