Nokia Lumia 635 a 189$

Nokia Lumia 635 arriva sul mercato ad un ottimo prezzo, 189$ per il dispositivo Windows Phone 8.1

Il Nokia Lumia 635 è ora dispoinibile al prezzo di 189$ nei mercati, ma cosa si ottiene sborsando questo prezzo? Il dispositivo Nokia Lumia 635 è un coloratissimo cellulare di casa Nokia con abbordo il suo nuovissimo sistema operativo Windows Phone 8.1. Il cellulare è dotato della nuovissima integrazione con Cortana, l’assistente sociale di Nokia molto simile a Siri di Apple e Google Now di Andoird (questo però solo nella versione americana del dispositivo, la versione tradotta arriverà solo nel 2015). Il dispositivo è fatto girare da un processore Quad-Core da con un clock da 1.2 Ghz e un vetro gorilla glass a proteggere il tutto. Inoltre, se il cellulare ti scoccia dopo un pò, puoi sempre cambiare la cover e scegliere tra le tante disponibili.

gsmarena_001

Purtroppo il dispositvo monta solamente 512 Mb di RAM che, se sono abbastanza per far girare bene Windows Phone 8.1, non è abbastanza per far girare i giochi più pesanti graficamente parlando. Un altro dispositivo molto valido su questa fascia di prezzo è il Motorola Moto G che ha il doppio della memoria RAM, ovvero 1 GB, ma non dispone di una cosa molto importante, che, invece ha il Nokia Lumia 635. Difatti, questo nuovo Windows Phone 8.1 dispone di collegamenti alla reti 4G che il Motorola Moto G, offerto allo stesso prezzo del Nokia Lumia 635 non ha, per vedere un Motorola Moto G con quella funzione bisogna sborsare più di 220$.

Se stai dunque cercando un dispositivo a basso prezzo con le reti 4G fluido più meno in tutto, tieni d’occhio il Nokia Lumia 635 che è disponibile in tutti i paesi ad un prezzo accessibile, paesi in cui l’Italia è compresa.

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *