Nokia Lumia 930 arriva in Italia, lo vedremo di nuovo dal 4 Luglio

Il Nokia Lumia 930 sta per arrivare, aveva fatto la sua prima comparsa nei pressi di Milano nel mese di Maggio e da allora tutti lo attendono incuriositi.

La casa produttrice Nokia ha annunciato che il nuovo modello Nokia Lumia 930 sarà sul mercato nella nostra Penisola a partire dalla data del 4 Luglio ad un costo abbastanza concorrenziale di 599 euro nei seguenti colori: arancione brillante, verde brillante, nero e bianco.

 

Nokia Lumia 930

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza questo Nokia Lumia 930 ha dalla sua  una CPU targata Qualcomm Snapdragon 800 con processore quad-core con clock a 2.2GHz, memoria ram che si aggira intorno ai 2GB, lo schermo ha la tecnologia Amoled con una grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione da 1920×1080 pixel, con una densità di pixel di 441ppi.

La batteria che troveremo su questo Nokia Lumia 930 è davvero buona, siamo all’ incirca sui 2420 mAh, la fotocamera posteriore invece è da 20 megapixel, mentre quella frontale da 1.2 megapixel utile per chi ama i selfie e le videochiamate.

Per finire, non poteva di certo mancare il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.1 con archiviazione da 32GB, appena sapremo qualcosa sul costo del Nokia Lumia 930 vi aggiorneremo immediatamente, una cosa è certa, con queste caratteristiche tecniche Nokia ha lanciato ufficialmente una sfida sia a Samsung leader nel settore mobile e Apple.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *