Nokia X2: annuncio ufficiale per il 24 di giugno

Nokia X2, uno smartphone di cui in questi mesi si è parlato veramente tanto, quest’ ultimo non avrà con se la classica piattaforma Windows Phone di Microsoft, ma da quel che abbiamo capito si parla di Android.

Da qualche settimana, questo Nokia X2 è stato certificato in Indonesia e il suo annuncio ufficiale salvo eventuali imprevisti dovrebbe arrivare tra qualche giorno, esattamente in data 24 Giugno, dunque oramai ci siamo. Da qualche ora a questa parte, la casa produttrice Nokia ha voluto rilasciare una foto sul suo sito ufficiale dove si può leggere la seguente scritta:  “green with envy” che tradotto significa “verde con invidia“.

Nokia X2

Tuttavia, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ecco quelle che sono le caratteristiche più importanti di questo Nokia X2:

Si parte dallo schermo con una grandezza di 4.3 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai  800 x 480 pixel, il processore ha due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 4GB che potrete ingrandire grazie ad una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e per finire sistema operativo Android in versione 4.3.

Non vi stiamo parlando dunque di uno smartphone di fascia alta, ma sicuramente questo Nokia X2 sarà utile per la vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *