Inviti OnePlus One: finalmente arrivano gli inviti

Inviti OnePlus One: finalmente iniziano ad arrivare gli inviti per tutti gli utenti che hanno creato sul forum ufficiale di OnePlus One tra il dicembre 2013 e il gennaio 2014 le richieste per l’acquisto del nuovo dispositivo di casa OnePlus (anche se verrebbe da dire Oppo data la somiglianza).

OnePlus One

Già in questi giorni l’azienda preannunciava che l’invio degli smartphone sarebbe avvenuto a breve e questo ha fatto storcere il naso a moltissimi appassionati che avevano intenzione di acquistare il dispositivo questo perchè dopo la presentazione del “gioiellino” ne sono stati solamente distribuiti 100 in tutto il mondo.

Il team CyanogenMod ha specificato che hanno lavorato molto velocemente e sopratutto in modo efficiente per risolvere il problema dell’Open SSL, di fatto i primi OnePlus One saranno spediti agli utenti che hanno ricevuto l’invito già oggi.

43308

Per quanto riguarda l’utilizzo dell’invito è davvero molto semplice: vi arriverà un e-mail con questo oggetto: “You have  a new invite!” poichè OnePlus è “…so grateful for your early support and patience as we have worked to get the One into your hands. We wanted to send you this invite today so that you can rest assured there is a OnePlus One reserved for you.

43306


Questo invito successivamente verrà accompagnato da un codice che serve per prenotare il dispositivo del gruppo OnePlus, il codice potrà essere riscattato entro un massimo di 30 giorni.

Fonte

6 commenti

RSS Feed
    • Santolo_95

      Non proprio. L’unica cosa che potresti fare è registrarti al forum e pregare che ti inviano l’invito per accaparrarti il One

        • Santolo_95

          Si, ma ne vale la pena a quel prezzo, ti consiglio di aspettare in modo che l’azienda probabilmente si sveglia.

          • therealgala

            Ho necessità di cambiarlo subito, penso che opterò per uno Xiami Mi2S, dato che ha anche una dimensione più consona per quello che ci devo fare!! Grazie comunque, gentilissimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *