OnePlus One: in arrivo le foto RAW, ma si parla anche della fotocamera

Lo smartphone top di gamma One della casa produttrice di origini cinesi One Plus tra non tanto tempo dovrebbe ricevere un’ importante update via OTA su caratteristiche importanti per quanto riguarda la fotocamera sul quale la società fino ad oggi ha svolto un lavoro impressionante.

La notizia ci arriva direttamente da Steve Kondik tramite un recente post sul forum ufficiale della stessa OnePlus. Quest’ ultimo ha fatto che tra non tanto tempo sarà fattibile prendere le immagini nel formato non compresso chiamato RAW con la fotocamera dello stesso device, inoltre sarà pieno di funzioni per far si che l’ utente sia appagato più che mai. L’output in RAW è sicuramente una delle novità più significative che consentirà di effettuare un lavoro di post-produzione maggiore, ovviamente la vostra qualità non verrà persa.

OnePlus One

Logicamente gli scatti non compressi avranno il loro problema, ed è quello che peseranno nettamente di più. Per ora non ci resta altro che aspettare l’ uscita sul mercato del  Oneplus One su larga scala, si spera che già da questo mese esca, ancora a riguardo sappiamo ben poco, una cosa è certa, il rapporto qualità-prezzo del prodotto è ottimo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *