OnePlus One vs Xperia Z2 vs Galaxy Note 3: Caratteristiche a confronto

OnePlus One vs Xperia Z2 vs Galaxy Note 3: quest’oggi vogliamo mettere a confronto le caratteristiche di due grandi top di gamma come quello di casa Samsung e Sony, con l’emergente dispositivo della nuova azienda cinese.

OnePlus-One-visits-the-FCC-microSD-card-support-revealed-in-User-Manual.jpg

OnePlus è il nuovo produttore di smartphone cinese che mira a rivoluzionare il mercato, offrendo qualità top ad un prezzo più conveniente rispetto a ciò che è attualmente in commercio. Un po’ come quello che Google sta cercando di fare con la sua linea Nexus.

sicuramente, però, questo dispositivo si differenzia da quelli prodotti da Google per il suo enorme display da 5.5 pollici, senza dimenticare l’ottima scheda tecnica: lo Snapdragon 801, una fotocamera da 13 MP, 3 GB di RAM e una batteria da 3100 mAh.

Inoltre il One di OnePlus presenta un prezzo estremamente abbordabile di $ 299 per la versione da 16 GB e 349 $ per la versione 64 GB! Peccato che per ora solo chi ha ricevuto l’invito è riuscito ad accaparrarsi questo prodotto, a meno che non abbiate seguito la nostra guida: Come Acquistare OnePlus One Senza Invito!

Bene, ora vi lasciamo al confronto tecnico tra questi tre prodotti, dove spiccano i nuovi processori Snapdragon 801 per OnePlus One e Xperia Z2, la CyanogenMod di OnePlus One e l’ottima definizione dei vari display.

OnePlus One vs Xperia Z2 vs Galaxy Note 3

 

ScreenShot001 ScreenShot002 ScreenShot003

 

fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *