Oppo R3: eccolo in una galleria di fotografie hands-on

Oppo R3 come tutti sappiamo è lo smartphone più sottile al mondo che è stato presentato il 30 maggio, ma purtroppo il lancio sul mercato ufficiale ancora è stato reso ufficiale, di fatto questo smartphone spesso solamente 6,3 è attualmente lo smartphone più sottile del mondo, di fatto batte anche senza ombra di dubbio il Huawei P7.

http://www.mobileos.it/2014/05/oppo-n1-mini-arriva-interfaccia-color-os/

Come tutti sappiamo la scheda tecnica di Oppo R3 è davvero molto interessante, abbiamo di fatto il SOC Snapdragon 400 quad-core da 1,6GHz, GPU Adreno 305, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria ROM espandibile tramite microSD. Lo schermo è un 5 pollici da 1280 x 720 pixel, quindi stiamo parlando di uno schermo HD. Oltre a questo bisogna dire che questo dispositivo ha anche la connettività LTE, e di conseguenza questo è lo smartphone con anche LTE più sottile al mondo.

Leggi anche: Oppo N1 Mini: ecco che arriva con l’interfaccia ColorOS

Per quanto riguarda i materiali abbiamo addirittura la scocca in magnesio, che è una delle caratteristiche più interessanti.

Nelle fotografie che adesso vi proponiamo sono davvero molto interessanti dato che sono fatte davvero molto bene i dettagli del nuovo dispositivo della casa cinese, purtroppo come anticipavamo di Oppo R3 non sa ancora l’arrivo nemmeno sul mercato cinese, quindi per quanto riguarda l’acquisto dobbiamo ancora aspettare.

Ecco la galleria:

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *