Oppo R3 è lo smartphone più sottile al mondo

Avrete sicuramente sentito parlare del nuovo smartphone proveniente dalla Cina, Oppo R3, che è stato presentato a Pechino nei primi giorni di giugno e cosi si sono scoperti altri particolari interessanti sulle sue caratteristiche tecniche.

Tra le caratteristiche più rilevanti dell’Oppo R3 troviamo senza alcun dubbio la scocca in magnesio, display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1,6 GHz, GPU Adreno 305, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile con scheda micro SD.

Tutte ottime qualità che sono completate dalle dimensioni dello smartphone che con i suoi 6,3 millimetri di spessore si guadagna il titolo di smartphone 4G LTE più sottile al mondo, battendo cosi anche il Huawei Ascend P7, ovviamente questo influisce anche sul peso che è di 140 g.

 

Oppo R3

A completare la sua scheda tecnica c’è il sistema operativo Android con interfaccia utente Color OS 1.4, la fotocamera frontale da 5 megapixel, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e la batteria da 2420 mAh. Il dispositivo al momento che sarà disponibile a partire dalla fine di giugno nelle colorazioni nero e bianco considerando il cambio con la valuta cinese costerà circa 270 euro, non rimane dunque che aspettare il suo arrivo in Italia per verificare se il rapporto qualità prezzo è davverò ottimale come dicono.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *