Panasonic Toughpad FZ-G1: costo ufficiale del nuovo tablet

Panasonic Toughpad FZ-G1 sarebbe questo il nuovo tablet della casa produttrice di origini giapponesi che è stato presentato ai tantissimi fan, evoluzione del dispositivo dello scorso anno e in grado di funzionare senza alcun problema. Come potete benissimo capire dal titolo stesso, ci troviamo davanti ad un tablet che sa fare tutto: non solo riesce a resistere sia a polvere e acqua, ma anche basse temperature e gli urti le fanno un baffo.

Basta guardare il prodotto per rendersi subito conto di cosa vi stiamo parlando: la scocca è interamente stata realizzata in plastica. Il nuovo prodotto non solo rimane più sottile, ma ha delle prestazioni nettamente maggiori ed è perfettamente in grado di offrire maggiori livelli di durata della batteria, tutto questo grazie alla CPU targata Intel Core i5-4310U vPro. Lo schermo multi-touch ha una diagonale che si aggira intorno ai 10.1 pollici con tecnologia IPS.

Panasonic Toughpad FZ-G1 Da quello che abbiamo capito il sistema operativo salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere Windows 8.1 Pro di Microsoft. Detto ciò, tornando al discorso della batteria, secondo quanto sostiene la stessa Panasonic, l’ autonomia è pari quasi a 10 ore. In conclusione, questo Panasonic Toughpad FZ-G1 lo si potrà trovare tra qualche settimana nel nostro Paese ad un cisto di circa 1970 euro, cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *