Presentazione smartphone Amazon, 18 giugno, ecco il video promo e le prime impressioni

La presentazione smartphone Amazon con tecnologia 3D si avvicina, il periodo di lancio è ufficiale, metà giugno, come data precisa i media riportano il 18 giugno anche se dal colosso delle vendite online non è stata fornita conferma precisa rispetto a questo giorno indicato.

Noi di MobileOs vi avevamo mostrato nei giorni scorsi alcune foto rumor di anteprima, con la presentazione smartphone Amazon in avvicinamento vedremo se le rivelazioni finora trapelate saranno vere, al momento ecco tutte le principali novità di questo nuovo dispositivo e sotto le prime espressioni di chi sta usando la sua interfaccia 3D.

E’ stata proprio Amazon a rivelare l’evento in preparazione, la data ancora non è realmente ufficiale anche se tutti riportano il 18 giugno, si sa soltanto che la presentazione smartphone Amazon, primo modello del colosso delle vendite online, sarà introdotto ufficialmente a metà giugno. Le potenzialità di questo nuovo modello vengono trapelate con un video promo nel quale il modello non viene mostrato, solo le espressioni dei personaggi rivelano quello che stanno sperimentando, una prima piattaforma mobile con tecnologie e interfaccia 3D.

Il primo smartphone Amazon si può definire modello intelligente con un interfaccia utente 3D e la capacità di registare e memorizzare i gesti personalizzati del proprietario, quindi parliamo di un dispositivo con processori e sensori di memoria avanzati.

Si parla di una tripla presentazione smartphone Amazon, perché sembra che l’azienda possa presentare tre versioni di grandezza con poche caratteristiche tecniche differenziate.

Andando nello specifico, il primo smartphone Amazon potrebbe supportare processore con architettura Quad Core, quindi potremmo trovare un modello Qualcomm Snapdragon 400 accompagnato da una memoria Ram da 2 gigabite. Conosciamo da precedenti rivelazione il modello primo smartphone Amazon con schermo a diagonale da 4,7 pollici ma come via abbiamo detto sono in arrivo per la presentazione smartphone Amazon tre modelli di grandezza differenti.

Sappiamo comunque che la risoluzione display è di alta qualità, HD da 720p, la fotocamera anteriore avrà un sensore da 13 MEgapixel, sono vari i numeri riportati per la fotocamera anteriore, si parla comunque di sensori superiori ai 3 megapixel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *