Eddy Cue parla sul futuro di Apple TV

Eddy Cue ci parla sulla prossima Apple TV insieme a Jimmy Iovine – Eddy Cue, vicepresidente senior Apple, nelle aree di sua competenza, ovvero Internet, Software e Servizi vari all’utente, ha segnalato nelle ultime ore la possibilità di ampliare i servizi che Apple offre attraverso la sua Apple TV. Queste dichiarazioni sono nate a causa dei continui reclami da parte degli utenti che non sono soddisfatti del servizio attuali, e a loro, Cue risponde che con il suo team di esperti stanno lavorando giorno e notte per garantire un servizio migliore.

Eddy Cue parla sul futuro di Apple TV

Effettivamente, Eddy Cue si è presentato insieme a Jimmy Iovine, un nuovo integrante della famiglia Apple nonché uno dei creatori della appena acquisita firma musicale Beats, alla Code Conference, per parlare delle ultime novità del mondo della firma californiana e spiegare le ultime operazioni importanti, tra qui il tanto discusso, e inspiegabile per molti, acquisto di Beats Music.

Nonostante la fiducia riposta in questa conferenza, sia da parte di Apple che da parte degli utenti, l’unica cosa che si è evidenziata, per tutto il tempo dell’intervista, è che si hanno molti problemi, per quanto riguarda Apple TV, e che i ragazzi non saprebbero ancora come procedere. “I problemi, presi uno ad uno, non sono poi così complicati, la cosa difficile è risolverli tutti insieme perché ci sono molte componenti che dipendono dalle altre e viceversa” conclude infine Cue.

Aldilà del fatto che ci siano problemi e dell’intervista in generale, c’è da risaltare una cosa molto importante. Non sembra sia un fatto casuale che il vicepresidente Apple si sia presentato con Jimmy Iovine.

Di fatto la sua presenza si giustifica col fatto che è il personaggio del momento visto che la sua azienda, con tutto il suo staff, è stata appena acquisita da Apple, ma c’è chi scommetterebbe che Iovine sarà fondamentale per il futuro di Apple Tv. Uno dei tanti che avvalora questa teoria, è Walter Isaacson, niente meno che l’autore della famosa biografia di Steve Jobs, e quindi uno degli uomini che conosce più di tutti sul mondo Apple. E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *